il

“Missoltino Boat”

La Condotta di Como di Slow Food, in collaborazione con il ristorante Crotto del Sergente, vi invita a partecipare all’iniziativa Missoltino Boat del 25 aprile, che prevede una giornata in battello con partenza da Como in direzione delle più belle località del lago.

Verranno effettuate delle soste e i partecipanti avranno la possibilità di effettuare degustazioni e assaggi dei prodotti del territorio.

I soci Slow Food beneficiano di uno sconto di 10 € sul costo di partecipazione (è necessario essere in regola con l’iscrizione).

Ad ogni partecipante sarà dato un badge di riconoscimento con il quale si avrà accesso a tutte le degustazioni e banchi d’assaggio.

Per i dettagli leggere gli allegati:

mercatino_menaggio_2016

Locandina

Ppresentazione

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.