Cento Cene per Slow Wine 2022


La Condotta Slow Food di Como riprende le proprie iniziative in presenza invitando soci e simpatizzanti ad una serata speciale, giovedì 3 marzo, all’Agriturismo La Cascina di Mattia: 100 Cene per Slow Wine 2022!

Una cena speciale con prodotti locali per degustare i vini migliori – 5 etichette segnalate come TOP WINE – della nuova guida Slow Wine, la più importante tra le guide dei vini d’Italia.

La guida Slow Wine, che non racconta solo di vini, ma anche dei produttori e delle loro storie, ci verrà illustrata dal suo vice-curatore nazionale Paolo Camozzi. Per l’occasione verranno presentati anche il progetto Slow Wine Coalition, la rete internazionale di vignaioli, professionisti o appassionati, unita nel nome di un vino che sia buono, pulito e giusto; e Sana Slow Wine Fair, la fiera del vino con incontri e degustazioni che si terrà a Bologna dal 27 al 29 marzo.

La serata prevede un menù speciale e UNA GUIDA SLOW WINE 2022 (inclusa nel prezzo) al costo di 45 € per i soci; mentre per coloro che non sono iscritti a Slow Food il costo sarà di 48 €. Previsti costi diversi per le copie che ritirano una sola guida. Tutti i dettagli in locandina!!!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, causa numero di posti limitato: per prenotare chiamare il 031 7073814 o scrivere una mail a info@lacascinadimattia.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.