Alleanza Slow Food dei Cuochi e dei Pizzaioli: Secondo Appuntamento – Cava dei Sapori


Carissimi soci e simpatizzanti,

Mercoledì 25 alle ore 20:00 si terrà, presso il ristorante La Cava Dei Sapori, il secondo appuntamento del progetto dell’ ”Alleanza Slow Food dei Cuochi e dei Pizzaioli”: un patto tra cuochi e piccoli produttori per promuovere i cibi del territorio, buoni, puliti, giusti e per salvaguardare la biodiversità.

Un patto a livello internazionale, che coinvolge più di 1100 cuochi che si impegnano a rendere protagonisti nei loro menù dell’Alleanza e nelle loro cucine i prodotti locali e i Presidi Slow Food, di casari, pescatori, viticoltori, contadini ed artigiani che producono rispettando la terra e gli animali.

Per rappresentare al meglio il progetto dell’Alleanza, la condotta di Slow Food Como ha pensato ad un percorso di tre cene, dove i cuochi dell’Alleanza del nostro territorio (Crotto del Sergente, Cava dei Sapori e Osteria La Lanterna) si alterneranno ai fornelli deliziandoci con prodotti locali e Presidi sapientemente utilizzati nelle loro ricette.

Il secondo appuntamento sarà Mercoledi 25 Maggio, presso La Cava dei Sapori, Via Guido da Como 2, alle ore 20:00

Per il menù e tutte le informazioni fare riferimento alla locandina, si consiglia la prenotazione

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.