Carissimi amici soci e simpatizzanti,
Taste the Castle, è questo il titolo dell’evento che si terrà sabato 29 aprile a partire dalle ore 15 lungo il sentiero che conduce al Castel Baradello.
L’evento è organizzato da Slow Lake Como, un percorso a soste verso il Castel Baradello con visita guidata tra natura, storia e gusto. Il Colle del Baradello si trasforma, come dicono gli organizzatori, nella casa dei sapori lariani dove degustare prodotti locali selezionati da Slow Food Como. Partecipano all’iniziativa gli allievi di Fondazione Enaip Lombardiadel corso che li porterà a diventare operatori turistici;sarà compito loro accompagnare i visitatori lungo il sentiero che conduce alla torre illustrando le bellezze del Parco Regionale Spina Verde e i suoi panorami, invitando i partecipanti a degustare i prodotti dele aziende del territorio presenti.
Slow Food Como non si è però solo limitato a selezionare le aziende alimentari, ma ha offerto agli studenti dell’Enaip spunti progettuali e approfondimenti sul tema del turismo secondo la visione di Slow Food proposta dal progetto dell’Associazione “Slow Food Travel”, per stimolarli a pensare ad un turismo sempre più sostenibile e in armonia con la natura.

BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE IL PUNTO DI INCONTRO E SE E’ LIBERO A TUTTI O SOLO AI SOCI SLOW FOOD GRAZIE
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno,
Si può partecipare anche non essendo socio Slow Food, ma bisogna prenotare direttamente a Slow Lake Como.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ok grazie, io sono socio slow food, devo prenotare sempre da slow Lake Como?
<
div>Saluti Damiano
Inviato da iPhone
<
div dir=”ltr”>
<
blockquote type=”cite”>
"Mi piace""Mi piace"
Si esatto, l’evento è gestito da Slow Lake e loro prendono le prenotazioni per tutti.
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"