Carissimi soci, amici e simpatizzanti,
anche quest’anno, come ogni anno, il 10 dicembre Slow Food festeggerà il TERRA MADRE DAY, giornata internazionale in omaggio al cibo locale e ai suoi produttori.
Quest’anno, in particolare, il tema è la rigenerazione e l’occasione sarà IMPERDIBILE: si terrà una cena a base di prodotti di selezionate aziende agricole, dedicata al grande chef Vittorio Fusari, maestro e guida di Barbara Girardi, cuoca della Cascina di Mattia e attuale Presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi di Como.
Attraverso testimonianze e racconti riveleremo il valore di Vittorio Fusari ed il suo insegnamento, che rimane nei suoi allievi e nella gastronomia nazionale, mantenendone intatta la memoria.
Un appuntamento gustoso, formativo, conviviale e, come sempre, all’insegna del cibo: buono, pulito e giusto!
Si consiglia di prenotare tempestivamente per non rimanere esclusi!
Domenica 10 dicembre, presso CASCINA DI MATTIA, ulteriori dettagli e menù in locandina!

