Rovall Azienda Agricola Biologica

il

Il prossimo 17 e 18 maggio in occasione dello Slow Food Day la Fattoria Rovall festeggiarà un grande evento a cui noi ci associamo.

 

Dopo quattro anni di duro lavoro siamo riusciti a concludere il progetto di costruire uno spazio coperto che potesse raccogliere animali, persone e laboratori di trasformazione.
Sono stati anni impegnativi ma finalmente è arrivato il momento di festeggiare!

 

Questo progetto non si sarebbe realizzato se non avessi trovato sulla mia strada decine di persone che mi hanno aiutato e sostenuto in tutti i modi, con il loro lavoro, con i loro soldi, con il loro entusiasmo e con la partecipazione alle tantissime attività che sono state realizzate in questi anni.

 

Da un po’ di mesi a questa parte questo progetto è cresciuto e ora sono già più di dieci le persone che concretamente costruiscono con me il futuro di Rovall, lo condividono, lo finanziano e poco a poco lo fanno crescere, perché sia sempre più sostenibile e significativo per il territorio nel quale viviamo.

 

Vi aspettiamo allora sabato 17 e domenica 18 a Fino Mornasco via Sauro in fattoria per condividere due giorni di grande festa!

 

Il programma dettagliato presto sul blog www.rovall.it/blog vi diciamo solo che ci sarà musica, teatro, giochi per i bambini, buon cibo e buona birra e tanta voglia di stare insieme e condividere!

 

Non potete mancare: questo è uno di quegli eventi che non si ripetono.
Vi aspettiamo!!!

PARTNER.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...