Congresso della Condotta 2021

il

Cari Soci e simpatizzanti,

vi comunichiamo che il CONGRESSO DELLA NOSTRA CONDOTTA è convocato per mercoledì 31 marzo 2021 ore 21:00 unicamente in videoconferenza al seguente link:

https://meet.google.com/vqp-tjhh-otf

Ordine del giorno

· Nomina del Presidente e del Segretario Congressuale

· Relazione di fine mandato del Comitato di Condotta uscente

· Relazione e approvazione Rendiconto 2020

· Presentazione delle candidature per il nuovo Comitato di Condotta e presentazione del documento programmatico 2021 – 2025

· Elezioni Comitato di Condotta

· Presentazione ed elezione dei Delegati (ce ne spettano 2) più riserve al Congresso Regionale di Domenica 18 aprile 2021

· Presentazione ed elezione del listino dei delegati e relative riserve al Congresso Nazionale di giugno 2021

· Varie ed eventuali

Il Comitato di Condotta uscente presenterà una lista per il rinnovo del Comitato stesso. Si tratterà di una lista che verrà “aperta” fin da subito ai soci attivi che condividendone le finalità vorranno dare un contributo attivo nel prossimo quadriennio.

Vorremmo che l’Assemblea di Condotta fosse anche un momento di confronto per delineare le prospettive della nostra Condotta e della nostra Associazione in generale,  per questo tutti i soci sono autorizzati ad estendere l’invito a partecipare ad amici e conoscenti (senza diritto di voto) che potrebbero esser interessati ad associarsi.

Ricordando che possono votare i soli soci attivi, vi caldeggiamo l’invito a partecipare e Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.